Semifinale day, la Chignolese riceve Rho per una gara da dentro o fuori
Il presidente Previtali carica l'ambiente: "Spero in un palazzetto stracolmo e un tifo speciale per arrivare tutti insieme all'obbiettivo della vittoria"
Semifinale day: ci siamo. Questa sera, venerdì 12 aprile, la Chignolese di mister Dozio riceve Rho per il primo turno dei playoff di serie C1. Una gara da dentro o fuori, il primo snodo decisivo per cullare il sogno della serie B.
Semifinale contro Rho, il pensiero di Eros Previtali
Il presidente della Chignolese Eros Previtali racconta ai microfoni del club il suo stato d'animo pima dell'imminente semifinale, sottolineando anche la grande stagione appena compiuta. "Sono molto orgoglioso del mister e dei ragazzi per il traguardo raggiunto fin ora, ma è il momento di giocare partite toste dove non puoi permetterti di sbagliare, gare dentro o fuori dove i dettagli faranno la differenza. Speriamo per il meglio".
Hai un messaggio per i tifosi ora che lo scontro di venerdì è alle porte? "Spero in un palazzetto stracolmo e un tifo speciale per arrivare tutti insieme all'obbiettivo della vittoria".
Il servizio della gara vi aspetta in edicola sul Giornale di Merate da martedì 16 aprile