Sport
sport

Seleçao in vista, dicembre delicato per Energy Saving

De Stefano: “Non dobbiamo abbassare la guardia contro nessuno”

Seleçao in vista, dicembre delicato per Energy Saving
Sport Meratese, 30 Novembre 2022 ore 13:06

Archiviata la gara di Gallarate, l’Energy Saving è pronto ad un altro step di fondamentale importanza. Dopo le due sconfitte contro San Fermo e VareseLaveno, vincere davanti al proprio pubblico contro la Seleçao diventa vitale tanto per la classifica quanto per il morale interno e dei tifosi.

Verderio Energy Saving vs Seleçao gara in vista

Venerdì 4 dicembre alle ore 21.15, sarà di scena a Verderio Energy Saving Seleçao, con gli uomini del Presidente Ucci chiamati ad inanellare il secondo successo di fila dopo quello di Gallarate.

Attenzione, tuttavia, a pensare che sia un traguardo troppo facile da raggiungere: “Arrivavamo da un periodo abbastanza buio, dovevamo tornare a vincere - dichiara Simone De Stefano - e così è stato. Contro la Seleçao, sarà una gara complicata, perchè loro sono reduci da due vittorie consecutive da cui ricavano una buona spinta morale. Abbiamo lavorato bene durante questa settimana e arriviamo preparati alla sfida. Serve la vittoria per rimanere attaccati al treno dei playoff e provare a rosicchiare altri punti alle squadre rivali”.

Sul momento generale, De Stefano ha le idee chiare: “All'Energy serve consapevolezza dei propri mezzi, bisogna lavorare sotto il punto di vista mentale. Non dobbiamo abbassare la guardia con nessuna squadra, perché è un campionato molto equilibrato, come ci aspettavamo dall'inizio della stagione. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, come se fossero tutte delle finali”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie