Saints Pagnano, il nuovo colpo per l'attacco arriva dall'Argentina
Si tratta di Manuel Perez Grassi, ala/pivot cresciuto a Olivos, nella provincia di Buenos Aires
I Saints Pagnano pescano dall'Argentina la sua nuova bocca di fuoco. Manuel Perez Grassi, ala/pivot italo-argentino del 1995, è un nuovo giocatore dei Saints di Pagnano attesi dal debutto nella nuovissima categoria della serie A2 Elite.
Saints Pagnano, ecco Perez: la scheda
Originario di Olivos, nella provincia di Buenos Aires, Perez ha iniziato la carriera nel calcio a 11 giocando in vari club come il General Lamadrid, Colegiales ed il Tigre.
Il passaggio al Futsal arriva nella stagione 2020, interrotta parzialmente dalla pandemia e terminata a gennaio 2021 con la finale di Coppa Argentina AFA persa ai rigori contro i rivali del Boca Juniors. Nella stagione 2021 gioca ancora con il Kimberley (insieme tra l'altro a Facundo Schusterman prima che lui si trasferisca proprio ai Saints nell'agosto di quell'anno) mentre nel 2022 ha giocato a Rosario con i Newell's Old Boys.
La prima e unica esperienza nel futsal Italiano arriva a Febbraio 2023 quando coglie l'occasione offerta dal Castellana Calcio a 5 in Serie B. Con i pugliesi raggiunge i playoff realizzando in totale 10 reti nelle 10 presenze effettuate tra campionato e post-season.
Dopo questo piccolo 'assaggio' di calcio a 5 italiano ecco la possibilità per Manu di continuare la sua esperienza nel belpaese in una nuova e stimolante categoria con i colori biancorossoneri.
La società dà il benvenuto a Manu e ringrazia l'agenzia Laasports per la collaborazione mostrata nella buona riuscita della trattativa.
Comunicato stampa della società