PATTINAGGIO A ROTELLE

Rotellistica Roseda Merate, domenica al Palataurus con un body speciale

In occasione del campionato regionale gli atleti rosedini indosseranno la nuova livrea pensata e realizzata per i 40 anni del sodalizio

Rotellistica Roseda Merate, domenica al Palataurus con un body speciale
Pubblicato:

Rotellistica Roseda Merate, è tutto pronto per il grande appuntamento del Palataurus di Lecco. Domenica 22 gennaio il movimento rotellistico lombardo si riunirà nel palazzetto cittadino di viale Giacomo Brodolini per la prima gara della stagione 2023, organizzata dal sodalizio meratese del presidente Filippo Elli in collaborazione con il comitato lombardo della Fisr (Federazione italiana sport rotellistici).

La locandina dell'evento

Rotellistica Roseda Merate, un nuovo body per i 40 anni

Il campionato regionale indoor riservato alle categorie maschili e femminili Esordienti, Giovanissimi e R12 è il primo evento ideato dalla Roseda Merate per celebrare i 40 anni dalla sua fondazione. Il grande impegno del sodalizio, di concerto con gli sponsor, per la preparazione della manifestazione vede al momento la presenza di più di 240 giovani atleti provenienti da tutta la Lombardia.

A suggellare l'evento un nuovo body che sarà indossato dagli atleti rosedini: una livrea che sposa tradizione e innovazione con i colori sociali del sodalizio.

Il body che sarà indossato dagli atleti rosedini al Palataurus di Lecco e durante l'arco della stagione

Il programma delle gare

La giornata sarà divisa in due sessioni di gare. Al mattino a partire dalle ore 9.15 gli Esordienti si cimenteranno nelle prove doppia sprint da due giri, 8 giri di linea e percorso destrezza (onda). Al pomeriggio dalle 14.15 i Giovanissimi con il percorso destrezza (onda), 2 giri doppia sprint e i 5 giri di linea mentre la categoria R12 - categoria intermedia tra i più piccoli e i più grandi - a misurarsi nella 2 giri sprint e 2000 m punti.

Michael Tassone

Seguici sui nostri canali