Rotellistica Roseda al Trofeo "Città di Savona"
Ottimo finale di stagione per gli atleti meratesi che hanno ottenuto buoni risultati, portando a casa numerosi premi nella classifica combinata
La Rotellistica di Merate ha partecipato con grande entusiasmo al trofeo "Città di Savona", organizzato dall’HP Savona Inline, ultima tappa del Circuito Nord Ovest. Gli atleti meratesi hanno ottenuto ottimi risultati, portando a casa numerosi premi nella classifica combinata che tiene conto di entrambe le gare disputate.
Rotellistica Roseda, Matera e Frigerio sul podio
Tra i più piccoli, nella categoria Giovanissimi, spiccano i risultati di Ettore Matera e Camilla Frigerio, che dopo eccellenti gare sono saliti entrambi sul podio. Buoni piazzamenti anche per Lia Buonocore, categoria Ragazzi 12 e per Lorenzo Caroleo, categoria Allievi, entrambi classificati al sesto posto. Anche i più grandi non sono stati da meno, con Rebecca Valagussa (Seniores) che ha conquistato la seconda posizione sia nella gara di velocità che in quella di fondo.
Beretta
Il rosedino Caroleo
La categoria Cuccioli
Matera e Frigerio
Giovanissimi ed Esordienti
Lia Buonocore
Valagussa seconda
Un riconoscimento speciale è andato a Ettore Matera (Giovanissimi) e Daniele Beretta (Ragazzi), premiati con la maglia "Canguro", che celebra il miglior “balzo” in classifica rispetto alla gara precedente.
Un ottimo finale di stagione per la Rotellistica Roseda che ha concluso l’annata in continuo miglioramento, confermandosi tra i protagonisti del circuito.
Roseda Line