SPORT

Roseda torna in pista dopo la chiusura anticipata della stagione FOTOGALLERY

Test in famiglia per la squadra meratese, delusa per la sospensione dei campionati nazionali di Terni causa covid che hanno di fatto chiuso anzitempo la stagione.

Roseda torna in pista dopo la chiusura anticipata della stagione FOTOGALLERY
Meratese, 15 Ottobre 2020 ore 20:42

Roseda, l’associazione sportiva rotellistica di Merate, la scorsa domenica 11 ottobre è tornata in pista dopo l’annuncio della sospensione del Campionato italiano strada a Terni, evento della stagione per tutti gli appassionati. Un test in famiglia in cui sono stati convocati tutti gli atleti rosedini delle categorie maggiori in pista. I Grandi, capitanati dai loro allenatori Raffaella Valagussa e Matteo Mauri, hanno voluto così concludere una stagione travagliata, testando in pista le stesse gare programmate per i Nazionali con ottimi risultati personali.

Roseda, non solo i Grandi in pista

Tutti hanno gareggiato senza risparmiarsi come se fossero le vere competizioni e lo stesso è valso per i compagni di squadra Giovanissimi ed Esordienti, orfani quest’anno, a causa del lockdown, dei Giochi Tiezzi nazionali a loro dedicati.

Una giornata quindi passata assieme, nella speranza che le emozioni provate lo scorso gennaio a Pescara ai Nazionali Indoor e lo scorso settembre con le poche gare della Coppa Lombardia possano presto tornare sulle piste italiane, regalando un’atmosfera non più silenziosa ma concitata e festosa come nelle stagioni passate.

 

26 foto Sfoglia la gallery

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia