BEACH VOLLEY

Robbiate, weekend di passione con la tappa Silver del campionato italiano per società

Di Zaniboni/Foresti e Spreafico/Lascari i successi della diciassettesima giornata organizzata dal sodalizio lecchese B-Cheers

Robbiate, weekend di passione con la tappa Silver del campionato italiano per società

Robbiate, sabato all’insegna del grande beach volley nell’impianto di via delle Brigole. Grazie all’organizzazione del club lecchese B-Cheers si è svolta nel weekend la 17^ giornata del campionato italiano per società indetto dalla Fipav. Protagonista sulla sabbia bianca robbiatese la categoria Silver con i due tornei femminili e maschili.

Robbiate, seconde le locali Cavagna e Invernici

Sono state complessivamente 13 le coppie femminili e 14 quelle maschili ospitate nel centro di Robbiate Sport. A livello femminile successo del tandem Alessia Zaniboni e Martina Foresti dell’Active Beach Bologna, davanti alle giocatrici di casa Lara Cavagna e Roberta Invernici (tesserate per CremonArena). Terze Marta Scalari e Giulia Zanini (CremonArena).

Al maschile quarto posto invece per il duo di casa Mautino/Carenini. La classifica premia invece Marco Spreafico e Alessandro Lascari dell’Open Beach Milano, secondi Luca Pizzolon e Andrea Civillini (Manita-Monza) e terzi Edoardo Gammino e Melano Mattia (Beach Volley Training Torino).