Sport

Riprendono le attività sportive dell’ASD. O. Barzanò

La società sportiva sta pianificando la nuova stagione 2020-2021

Riprendono le attività sportive dell’ASD. O. Barzanò
Casatese, 23 Agosto 2020 ore 10:05

Riprendono le attività sportive dell’Asd. O. Barzanò che proprio in queste ultime settimane di agosto sta pianificando la nuova stagione, dopo il blocco imposto lo scorso febbraio per l’emergenza Covid.

Il comunicato dell’Asd O Barzanò

“In attesa di conoscere le date di partenza della nuova stagione agonistica e i protocolli di sicurezza sanitaria da applicare ( in continua evoluzione) disposti dalla FGIC (per il calcio) e Csi (per quanto riguarda il basket, giochi motori, karate, calcetto e volley) e la Parrocchia per le norme relative all’utilizzo degli impianti sportivi; sono state definite, o si stanno definendo, le seguenti squadre e attività:

  • Calcio: Terza categoria, Allievi (2004-2005); Esordienti (2008-2009); Pulcini (2010-2011); Primi calci ( 2012-2013-2014). La novità riguarda la squadra di calcio a 5 che verrà organizzata nella prossima stagione.
  • Basket: Under 10 e under 12; mentre è ancora in fase di conferma ma si dovrebbe organizzare anche la squadra under 14
  • Volley: Open femminile

Verranno organizzati inoltre giochi motori per tutti i bambini dai 5 agli 8 anni così come le attività di Karate per tutte ele età.

“Purtroppo per le note restrizioni non si sono potuti organizzare i consueti Open Day – si legge sempre nel volantino dell’Asd O Barzanò – quindi non esitate a contattarci per qualsiasi informazione. Invitiamo inoltre chi volesse impegnarsi nelle nostre attività a farsi avanti senza remore perchè… più siamo meglio è”. Per contattare la società sportiva si può inviare una mail al asdobarzano@gmail.com ; telefonare al 03992110846 o passare in sede, aperta ogni martedì dalle ore 21.

Leggi anche: Maraton Bike della Brianza in virtual edition

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia