Sport
Lecco

Resegup: è iniziato il conto alla rovescia, alle 20 aprono le iscrizioni

24 chilometri e circa 1800 metri di dislivello, su un panorama da mozzare il fiato.

Resegup: è iniziato il conto alla rovescia, alle 20 aprono le iscrizioni
Sport Lecco e dintorni, 21 Marzo 2022 ore 18:50

E'  iniziato il conto alla rovescia, alle 20 di oggi, lunedì 21 marzo 2022, aprono le iscrizioni per l'edizione 2022 della Resegup. Una edizione davvero molto attesa dopo lo stop forzato causato dalla pandemia.

Resegup: è iniziato il conto alla rovescia, alle 20 aprono le iscrizioni

1200 i pettorali a disposizione di quanti vorranno cimentarsi nella Gara (con l G maiuscola visto che è senza dubbio la competizione più colorata, festosa, ma anche la  più dura): chi vuole assolutamente accaparrarsi un posto deve connettersi alle 20 sul sito Kronoman.net.  

La partenza è fissata in centro città in piazza Garibaldi, a due passi dal meraviglioso lago. Da lì si risale fino in vetta al Resegone – a quota 1877 metri – e poi si scende di nuovo verso la città, per tornare, dopo una "passerella" dei nostri atleti sul lungolago, in Piazza Garibaldi! 24 chilometri e circa 1800 metri di dislivello, su un panorama da mozzare il fiato.

Per partecipare ricordiamo che è obbligatoria la tessera FISKY. Per chi ne fosse sprovvisto sarà possibile effettuare il tesseramento giornaliero al costo aggiuntivo di Euro 5,00 E' richiesto certificato medico sportivo agonistico oppure a elevato impegno cardiovascolare

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie