Calcio a 5

Quarto risultato positivo consecutivo per l’Energy Saving Futsal

Dodici reti nel derby in una partita fuori dagli schemi nella serata di venerdì 26 novembre.

Quarto risultato positivo consecutivo per l’Energy Saving Futsal
Pubblicato:

La squadra di Futsal Energy Saving ha conquistato dodici reti nel derby di venerdì 26 novembre 2021, in una partita fuori dagli schemi a Verderio. La gara è stata vinta con il punteggio di 12-7, con preghiera finale di divulgazione.

LEGGI ANCHE: Costretta a prostituirsi denuncia i suoi sfruttatori: 4 indagati e racket smantellato

Le vittorie dell'Energy Saving continuano

L'Energy Saving riprende la sua marcia con una vittoria stracciante nel derby contro lo Stublla. I punti conquistati, importanti più per la testa che per la classifica, permettono alla squadra di mister Beppe Dozio di salire a quota dieci e mantenersi saldi nei primi posti della classifica. Nella gara avvenuta durante la serata di venerdì 26 novembre 2021 contro la squadra Stubbla, i gialloblu hanno infatti dato una svolta al poco successo delle scorse partite, realizzando ben dodici reti in una partita combattuta e conclusa con il punteggio 12 -7. Già dall'inizio del match si era infatti intuita l’imprevedibilità della gara.

“Soddisfatto del successo, abbiamo fatto il nostro dovere – dice a fari spenti il dirigente Eduardo Magno – Abbiamo messo in campo la giusta mentalità e capito che queste gare si vincono così, con cattiveria e cinismo. Era importante tornare a vincere subito e dare continuità ai risultati, per dare fiducia all’ambiente e programmare con il sorriso le prossime partite. Adesso rimaniamo concentrati, il bello deve ancora venire”.

“Le gare contro lo Stublla sono sempre ostiche e particolari – dichiara il mister Dozio – Si tratta di una squadra rocciosa e molto prolifica in fase realizzativa. Alla vigilia del match aveva infatti il secondo miglior attacco del girone e per questo sapevamo che non sarebbe stato per nulla facile. Sono contento della quantità di goal realizzati, perché stiamo trovando la lucidità sotto porta che ci era mancata nelle scorse settimane. Forse però, siamo stati leggeri dietro, con sette goal subiti che ci daranno qualche spunto di riflessione per il futuro. In ogni caso, abbiamo fatto punti per la quarta settimana di fila ed è da qui che dobbiamo partire”.

Per l’Energy Saving Futsal sono andati a segno nella partita di venerdì Montrasio Davide con un poker, Valerio Luca con una tripletta, Piazza Davide, Bocelli Mirko, Pezzano Luca, Riva Omar e un’autorete. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 3 dicembre 2021 sempre a Verderio, contro la squadra Real Sesto. Se si dovesse registrare un’ulteriore vittoria la prossima settimana, potrebbe significare un rilancio importante in ottica di un primo posto.

Seguici sui nostri canali