Polisportiva Chignolese forza sette contro la Vedanese, ora l'esame Bellinzago
Buona la prima per i ragazzi di mister Dozio in coppa: contro Bellinzago, in campionato, un banco di prova interessante
Il secondo scontro consecutivo contro la Vedanese, questa volta per la fase regionale di Coppa Italia dopo l'exploit di campionato di venerdì scorso, termina con una solida vittoria in vista della gara di ritorno il 17 ottobre.
Polisportiva Chignolese, il racconto del match
Partita che inizia con un pressing elevato da parte della squadra di casa che porta subito alla rete Trono con un preciso mancino. Il raddoppio è servito già all'8° minuto su punizione battuta con potenza ancora da Trono. Dominio totale bianconero, con la Vedanese che fatica a contenere l'assalto della squadra. Arriva così il terzo gol della serata siglato da Comi, che scarica un gran tiro rasoterra nell'angolino basso e porta la squadra negli spogliatoi con un solido vantaggio di tre gol.
Il secondo tempo inizia con una decisa controffensiva rivale, fermata però dalla traversa in più di una circostanza. I bianconeri amministrano e si dimostrano letali in ripartenza: Moranelli ruba un prezioso pallone a metà campo e sigla il quarto gol della serata. A 10' dal termine ottimo recupero di Nava che serve a Trono la sua tripletta personale, calando il poker bianconero. La gara è ormai a senso unico e anche con il gol siglato da Chiappucci con un tiro libero, arrivano presto il sesto e settimo gol, rispettivamente di Darrazi e Moranelli che mettono così la parola fine alla partita.