FUTSAL

Polisportiva Chignolese, Comi suona la carica: "Facciamoci trovare pronti per non perdere punti importanti"

Intervista al pivot bianconero: "Mi sono subito trovato bene sia con i compagni che con lo staff, questo clima di serenità mi aiuta a dare il meglio in campo"

Polisportiva Chignolese, Comi suona la carica: "Facciamoci trovare pronti per non perdere punti importanti"
Pubblicato:

Arriva il primo snodo della stagione per la Chignolese di mister Dozio, autentica rivelazione della serie C1 non tanto sul piano tecnico di una rosa dalle comprovate esperienze, quanto per la forza espressa finora dalla capolista bergamasca. Da qui alla prossima settimana la Chignolese è attesa dagli impegni di campionato ma anche dalla Final Four di Coppa Italia che ha conquistato con diritto e che giocherà la settimana prossima.

Polisportiva Chignolese, contro il Mazzo ci si gioca molto

Alla vigilia della partita di campionato contro il Mazzo 80 in programma venerdì 1° dicembre alle ore 21.15 al "Pablo Picasso" di Chignolo d'Isola, a parlare in casa bianconera è il pivot Stefano Comi.

comi 2 (1)
Foto 1 di 2
comi 2 (2)
Foto 2 di 2

"Giochiamo contro il Mazzo due volte nel giro di pochi giorni, per me saranno delle partite differenti - racconta Comi ai microfoni ufficiali del club - sia nel contesto ma anche con motivazioni diverse. Non ci facciamo intimidire e penseremo a giocare partita per partita come solo noi sappiamo fare".

Sempre ai microfoni del club, Comi racconta della sua esperienza a Chignolo. "Arrivati a questo punto della stagione posso dire che la mia esperienza è molto più che positiva. Mi sono subito trovato bene sia con i compagni che con lo staff, questo clima di serenità mi aiuta a dare il meglio in campo. La serie C1? È un campionato duro e particolare, ogni partita va da sé, bisogna sempre battagliare e farsi trovare pronti per non perdere punti importanti".

Seguici sui nostri canali