Polisportiva Chignolese, c'è aria di derby: "Vogliamo continuare a vincere"
Vigilia di campionato in vista di domani sera contro Bergamo: parlano il tecnico Giuseppe Dozio e Simone Perico
Polisportiva Chignolese, ci siamo. Domani sera, venerdì 9 febbraio 2024, ci sarà il tanto atteso derby orobico tra i bianconeri di mister Beppe Dozio e il Bergamo c5.
Polisportiva Chignolese, la parola ai protagonisti
Giuseppe Dozio, allenatore della Polisportiva Chignolese
Simone Perico
Simone Perico e Mister Dozio suonano la carica per l'imminente scontro di venerdì:
Dopo l'ottimo risultato nella gara di andata, come ti senti a riscontarti con la tua ex squadra in questa gara di ritorno?
"Il risultato dell'andata non conta nulla, come ogni settimana il mister prepara la partita con dettaglio, so bene che giocare contro il Bergamo non è facile, nelle ultime quattro partite hanno venduto cara la pelle non mollando mai".
Mister, questo scontro fuori casa, tralasciando ormai la gara di andata, potrà rivelarsi comunque insidioso?
"Sicuramente lo sarà, giochiamo in un campo completamente diverso dal nostro e un derby, che possa essere sentito o meno, porta sicuramente i ragazzi che si conoscono a volere prevalere l’unì verso gli altri. Tatticamente parlando è una squadra che sa i suoi obbiettivi con uno spirito di rivalsa nei confronti di una classifica che non gli sorride, cercheranno di vincere con tutte le loro forze".
Simone, dopo l'ostacolo Real Sesto continua l'ottima striscia positiva, la mentalità è sempre la stessa?
"La prima partita dell'anno è stata tosta, il Real Sesto ha meritato pienamente il risultato ma noi cerchiamo sempre di rimanere in scia d cercare di portare a casa i tre punti".
Mister, lancia un messaggio ai tifosi
"Seguire la Chignolese sta diventando un hobby gradito a tante persone, venire a seguirci è divertente e siamo ben amalgamanti con la nostra tifoseria che ci conosce e ci vuole bene, il messaggio che lancio è quello di continuare a divertirsi seguendoci, vogliamo continuare a vincere grazie alla vostra spinta".
Comunicato stampa della società