Sport
IMMAGINI MOZZAFIATO

Pattinaggio, la Padernese omaggia il Ponte San Michele VIDEO E FOTO

L'iniziativa è stata pensata in occasione della nuova stagione: tante le novità con l'ingresso di cinque nuovi atleti.

Sport Meratese, 25 Novembre 2021 ore 09:53

Pattinaggio, immagini mozzafiato che segnano un binomio perfetto tra un'associazione sportiva e il suo territorio. Domenica scorsa, 21 novembre 2021, la sezione di pattinaggio in line della Asd Padernese ha effettuato le foto e i video ufficiali della squadra 2022.

La Padernese in posa per la nuova stagione 2022

2 foto Sfoglia la gallery

Pattinaggio, il Ponte San Michele protagonista

Da sempre attenta al territorio il sodalizio lecchese, guidato da Umbertina Ravasi e Gianni Peverelli e con il prezioso aiuto dei fratelli Giuseppe e Paolo Silva, ha voluto quest'anno che il Ponte San Michele fosse di nuovo protagonista.
Un giusto risalto nelle immagini è stato anche dato al rinnovato pattinodromo che proprio in questi giorni vede il termine dei lavori di riqualificazione totale, con la nuova illuminazione voluta dall'Amministrazione comunale.

Nuovi atleti per la stagione 2022

In attesa della nuova stagione, gli atleti stanno dedicando molte ore al potenziamento muscolare, al miglioramento coordinativo così come all'affinamento tecnico, indispensabile per ottenere progressi. Inoltre, la Padernese si è rafforzata con cinque nuovi atleti provenienti da altri sodalizi e lavora con passione nei corsi di avviamento affinché giovanissime nuove leve si possano unire alla squadra agonistica.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie