Pattinaggio a rotelle, impazzano i corsi base: a Paderno d'Adda quattro mesi di prove per bambini e bambine
L'iniziativa, a cura della sezione inline skating dell'Asd Padernese, è rivolta a coloro che hanno dai 5 ai 12 anni
Con la stagione agonistica ormai prossima al suo rientro, in calce le attese tappe del Circuito Nord Ovest, il movimento rotellistico di casa Padernese apre le sue porte a nuove leve.
Pattinaggio a rotelle, l'iniziativa dell'Asd Padernese
L'iniziativa, a cura della sezione di pattinaggio a rotelle dell'Asd Padernese, è rivolta a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni compiuti. Sono ben quattro i mesi di lezione e prove che il sodalizio granata ha deciso di organizzare. In particolare per tutti i sabati, dal mese di settembre a quello di dicembre con orario standard dalle 14.30 alle 15.30, ragazzi e ragazze potranno conoscere e avvicinarsi al mondo delle rotelle direttamente sul campo gara del pattinodromo di via Airoldi.
Il corso di avviamento al pattinaggio si terrà appunto lungo il circuito stradale inserito all'interno del centro sportivo comunale "Enzo Bearzot" o, in caso di comunicazioni diverse, nella palestra adiacente al tracciato. Per prendere parte al corso è obbligatorio avere un certificato medico valido per l'attività sportiva non agonistica (dai 7 anni).
Info e contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: Umbertina (338-2174386), Beppe (334-3339707) o Andrea (328-6971976); altrimenti scrivere all'indirizzo email as_padernese00@hotmail.com