ESALTANTE TIE-BREAK

Pallavolo Missaglia, ultima passerella a Lissone dopo l'emozionante ritorno in serie C

"Adesso dovremo sederci per parlare del futuro, sarà importante potenziare ogni ruolo e avere nei ragazzi la giusta determinazione per affrontare un campionato tosto"

Pallavolo Missaglia, ultima passerella a Lissone dopo l'emozionante ritorno in serie C
Pubblicato:

Pallavolo Missaglia, partita scoppiettante a Lissone tra i padroni di casa e i leoni di coach Vergani. Va a Lissone la vittoria dell'incontro, capace di rimontare lo 0-2 che Missaglia aveva inferto a inizio partita. Un punto comunque guadagnato dai missagliesi che va a sommarsi ai 60 finali della capolista del girone B già promossa in serie C da diverse settimane.

"Chiusa una grande stagione"

Rolando Vergani, allenatore della Pallavolo Missaglia

"Volevo vincere ma va bene lo stesso - dice il tecnico di Missaglia Rolando Vergani - Ci sono stati dei cambi rispetto

al sestetto base e poi ho avuto modo di far debuttare Giorgio Carcano, un ragazzo proveniente dal settore giovanile che ha doti interessanti. Finisce una stagione importante, siamo contenti di essere tornati in serie C".

Saranno giorni importanti per Missaglia che ora comincia a programmare la prossima stagione. "Ci saranno due allenamenti a settimana, parleremo con il gruppo e con la società capiremo dove intervenire. Obiettivi? Sicuramente dobbiamo potenziarci per ciascun ruolo e poi la caratteristica principale è che i ragazzi che verranno a Missaglia devono venire con determinazione. La serie C è un campionato tosto, bisognerà stare sul pezzo dall'inizio alla fine del torneo".

Michael Tassone

Seguici sui nostri canali