Pallavolo Missaglia: l'U15 non è più una sorpresa, l'U17 emoziona FOTOGALLERY
Fine settimana positivo per i colori biancoblu: ad aprire il weekend di gare il ritorno alla vittoria della Prima Divisione
Pallavolo Missaglia, si conclude un weekend dalle forti emozioni per i colori biancoblu. Diverse le piacevoli conferme a cominciare da Under 15 e Under 13 ma importanti le risposte anche dell'U17.
Pallavolo Missaglia, l'U15 sbanca Carate
Ennesima vittoria per i ragazzi di coach Vergani che si impongono 3-0 in casa della Pallavolo Gsa Green. Una vittoria mai in discussione per Missaglia (i parziali: 17-25, 13-25, 16-25) e che permette ai giovani leoni di consolidare il terzo posto in classifica alle spalle di Cantù e Besana.
L'U13 se la gioca con Desio
In Under 13 sconfitta a testa alta per i leoncini di Vergani che si prendono un punto dopo una sfida entusiasmante con Desio. Al Pala Aironi di Missaglia finisce 2-1 per Desio.
Alcune foto dell'incontro tra Missaglia e Desio (da pagina Facebook Pallavolo Missaglia)
Ritorno alla vittoria per la Prima Divisione
Venerdì sera successo importante e convincente per la squadra allenata da Roby Sala. Missaglia si impone sulla Pro Victoria Bianca di Monza per 3-1. Dopo essere andata sopra di due set, Missaglia spegne i tentativi di rimonta ospite nel quarto set e torna così a vincere dopo il tie-break perso sette giorni fa con Oggiono.
Grandissima partita dell'U17
L'Under 17 di coach Casiraghi esce sconfitta 3-1 dalla trasferta di Cantù ma al netto del risultato è una prestazione di grande cuore quella messa in campo dai missagliesi. Una partita che può dare fiducia per il proseguo del campionato: Missaglia è alla ricerca della prima vittoria.