Pallavolo Missaglia: le assenze condannano l'Under 17, l'U19 si difende con Desio
Prima di scendere in campo staff e atleti si sono ritrovati venerdì sera nella baita del gruppo Alpini per la tradizionale cena di Natale, ritornata dopo la pandemia
Pallavolo Missaglia, è stato un weekend dai due volti per il settore giovanile biancoblu. Prima il ritorno, dopo due anni di stop per la pandemia, della tradizionale cena di Natale nella baita del gruppo Alpini alla presenza di staff e atleti e poi l'impegno sul campo che non ha purtroppo regalato le stesse emozioni della cena conviviale.
Pallavolo Missaglia: sconfitte U17 e 19
A distanza di alcune settimane, dove avevano convinto per qualità e quantità di gioco, tornano a perdere sia l'under 17 di coach Casiraghi che l'under 19 di Raneri. Le tante assenze condizionano soprattutto i giovani leoni di Casiraghi che cedono il passo all'Avis Cernusco Gialla, vittoriosa al Pala Aironi per 3-0 (parziali: 17-25, 15-25, 18-25).
Stesso risultato per l'under 19 che si difende al meglio delle sue forze ma non può nulla per fermare Desio, terza forza del girone.
Il ritorno della cena di Natale
A rendere meno amaro il weekend è stato però come detto il ritorno della tradizionale cena di Natale. Atleti e staff si sono ritrovati venerdì sera nella baita del gruppo Alpini per condividere un momento di convivialità che mancava dal periodo precedente alla pandemia. La serata caratterizzata dalla premiazione di allenatori e collaboratori del sodalizio lecchese ha saputo anche far emozionare con il ricordo commosso del compianto dirigente Paolo Ratti. Tra una portata e l'altra è stato invece l'ex segretario della Pallavolo Missaglia Marco Molteni ad intrattenere i presenti.
Alcune foto della serata evento