Pallavolo Missaglia: la Prima Divisione sorprende, una sentenza l'U15 FOTO
Bene anche i piccoli dell'U13 che al Pala Aironi dettano legge contro i pari età di Cantù
Pallavolo Missaglia, weekend praticamente perfetto per il settore giovanile dei leoni. Il fine settimana si apre con la Prima divisione che, non senza sorprese, si impone fra le mura amiche contro l'Ambrosiana Volley, quarta forza del girone A. Missaglia vince con un secco 3-0 in una partita che dà grande convinzione alla squadra allenata da Roby Sala, al sesto posto in classifica.
Pallavolo Missaglia, gli altri risultati
Non stanno a guardare pure le formazioni allenate da coach Vergani. Prima l'U13 che al Pala Aironi doma Cantù con il risultato di 3 a 0, stesso score pure per l'U15 che supera il modesto Oggiono e consolida così la terza piazza del girone B, in coabitazione con Ballabio.
Alcuni scatti della partita di Oggiono in U15
Infine partita al cardiopalma in U17. I leoni di coach Casiraghi e Viganò mostrano grande reazione rimontando due set alla Pallavolo Gsa e impattano il match 2-2, tuttavia sono gli avversari a rimettere il muso avanti nel quinto e ultimo set. Buone indicazioni comunque in vista di domani sera, martedì 16 gennaio, per l'esordio del gruppo in Seconda divisione.