Pallavolo Missaglia: la Prima divisione imbriglia Melzo, l'U17 vince oltre le assenze FOTOGALLERY
Il gruppo minivolley protagonista invece a Carate Brianza per un'altra giornata di gioco e divertimento
Pallavolo Missaglia, bella prestazione della Prima Divisione di coach Roby Sala che venerdì sera al Pala Aironi supera 3-1 Melzo.
"I giovani imparano e crescono"
I leoni alternano entusiasmo e furia agonistica imbrigliando le aquile di Melzo. A fine partita la disamina del tecnico biancoblu: "Bisogna ancora lavorare sulla capacità di gestione dei momenti, che è sempre migliorabile, per evitare qualche passaggio a vuoto o qualche forzatura non necessaria per la fretta di chiudere i giochi, e convogliare questa voglia di dimostrare la propria forza nella giusta direzione. Ma intanto i giovani imparano e crescono"
Pallavolo Missaglia, tris sul Ballabio
In U17 i ragazzi di coach Casiraghi hanno la meglio sul fanalino di coda Ballabio. Ma è una vittoria arrivata nonostante oggettive difficoltà. "Eravamo un po' rimaneggiati - afferma Casiraghi -, con 3 giocatori della U15, abbiamo cercato di limitare gli errori e stare attenti a non farli entrare in partita perché poi sai, é un attimo che rischi di perdere sicurezza". Venendo agli altri risultati invece sconfitte di misura per l'U13 (2-1) e per l'U15 (3-2).
Il raduno minivolley a Carate
Dopo il raduno di Merate, i giovanissimi leoni di Missaglia del gruppo minivolley si sono ritrovati a Carate Brianza, per un'altra domenica di puro divertimento.
Ecco alcune foto della giornata (credits: Pallavolo Missaglia)