Pallavolo Missaglia: i leoni dell'U17 ruggiscono per la prima volta, l'U15 è seconda! FOTOGALLERY
Sabato mattina l'allenamento congiunto con la Giocosport Barzanò: protagonisti i bambini del minivolley
Pallavolo Missaglia, che weekend per i giovani leoni! Tante le emozioni vissute dai giocatori biancoblu in un fine settimana da incorniciare. Tra tutti l'U17 di coach Casiraghi che dopo la bella prova offerta con Cantù riesce nella piccola impresa di ottenere i suoi primi punti in campionato, vincendo lo scontro diretto con Ballabio. Il risultato finale è di 3-1.
Pallavolo Missaglia, incredibile U15: sei seconda
L'U15 conferma le impressioni maturate in queste settimane. Il gruppo allenato da coach Vergani, partito con tanta voglia di stupire, sta confermando oltre le aspettative il trend del campionato. Missaglia vince lo scontro diretto del girone B con Cantù e grazie alla vittoria maturata al quinto set aggancia i canturini al secondo posto a quota 16, dietro solo alla dominante Besana (7 vittorie su 7 per lei).
Infine bella vittoria anche per l'U13 che al Pala Aironi si impone con autorità contro i Diavoli Powervolley: 3-0 il risultato finale.
La Prima Divisione in crescita
Bella vittoria per i ragazzi di Roby Sala che la spuntano al tie-break contro l'Aso Cernusco dando segnali di continuità dopo l'exploit della precedente giornata con la Pro Victoria Bianca.
Allenamento congiunto con Barzanò: le foto
Sabato mattina invece al Pala Aironi di Missaglia si è svolto un allenamento congiunto tra Giocosport Barzanò e Pallavolo Missaglia: protagonisti i bambini del minivolley