Pallavolo Missaglia: che sfida con Merate! I leoni cedono solo al tie-break FOTOGALLERY
Sconfitta più netta invece per l'Under 13 allenata da coach Vergani (nella copertina) che sempre tra le mura amiche si deve arrendere a Besana.
Pallavolo Missaglia, le sfide con Merate non sono mai banali e ancora una volta la partita di Under 19 lo ha confermato. Al Pala Aironi di Missaglia va in scena una partita molto combattuta e giocata sul filo dell'equilibrio. Merate si porta in vantaggio nel primo set sfruttando alcuni errori del roster di coach Raneri (19-25) ma la reazione dei leoni è di quelle importanti, tanto che prima impattano il match (25-22) e poi sorpassano i gialloblu (25-19). Di forza Merate si aggiudica il quarto set (21-25) portando la sfida al tie-break: sono gli ospiti a spuntarla per 8-15.
Pallavolo Missaglia, sfida impegnativa per l'U13
Sconfitta più netta invece per l'Under 13 allenata da coach Vergani che sempre tra le mura amiche si deve arrendere a Besana. Finisce 3-0 per gli ospiti che si issano così al terzo posto in graduatoria. Per Missaglia una sconfitta che non cancella l'impegno e la volontà dei piccoli leoni.