I RISULTATI DEL WEEKEND

Pallavolo Cisano, nette affermazioni per la 1° e 2° Divisione FOTO

Rinviate invece le gare di U19 e U15, la prima per i disagi creati dalla nevicata dei giorni scorsi e la seconda per un caso di positività tra gli avversari. Prosegue la sua attività il minivolley.

Pallavolo Cisano, nette affermazioni per la 1° e 2° Divisione FOTO
Pubblicato:

Pallavolo Cisano, nel weekend appena trascorso vincono i gruppi di 1° e 2° Divisione che si impongono in maniera perentoria rispettivamente su Bottanuco e Scanzorosciate.

Pallavolo Cisano, il racconto delle due vittorie

In Seconda Divisione, Cisano liquida lo Scanzo per 3-0 con i parziali 25-19, 25-13 e 25-18 al termine di una partita mai in discussione. Casati-Crippa dominano in regia e si affidano alle incursioni pesanti di Spaziante in banda, Carbonara al centro e il rientrante Milano da opposto. Da segnalare la prestazione di Pozzi, sempre pronto in difesa/ricezione, e di un concreto Castelnuovo. Dentro anche gli U15 Cortesi che regala due finali di set perfetti e Colleoni che ritrova il centro della rete con stabilità. Si fa notare anche l’ingresso di Sabadini.

In foto il gruppo della Seconda Divisione vittorioso con lo Scanzorosciate (credits: Pallavolo Cisano pagina Fb)

In Prima Divisione Cisano espugna Bottanuco dopo una gara a senso unico per Mauri e compagni (3-0 il risultato finale, i parziali: 17-25, 14-25, 22-25). Qualche alto e basso ma la partita è sempre in controllo per i cisanesi. Tre punti pesanti in ottica salvezza.

Rinviate le altre gare

Turno di riposo per l'U17 mentre vengono rinviate le gare dell'U19 e dell'U15. In U19 Cisano-Seriate è rinviata per neve al 5 gennaio mentre in U15 Nembro-Cisano è rinviata a data da destinarsi per un caso di positività al Covid-19 tra le fila locali.

Prosegue invece l'attività del Minivolley 

Seguici sui nostri canali