Sport
I RISULTATI DEL WEEKEND

Pallavolo Cisano: magia U17 che vince il big match di Gorlago, ok l'U19 FOTOGALLERY

Due invece le sconfitte rifilate dai gruppi di Prima e Seconda Divisione ma entrambe avvenute con tanto onore.

Pallavolo Cisano: magia U17 che vince il big match di Gorlago, ok l'U19 FOTOGALLERY
Sport Valle San Martino, 22 Novembre 2021 ore 11:42

Pallavolo Cisano, ottima prestazione dell'Under 17 di coach Tavola e Bertuletti che fa suo il big match battendo in trasferta Gorlago grazie a un netto 3-0 (25-19, 25-19, 25-20). I bergamaschi conducono praticamente tutti e tre i set, non mollando mai. Menzione speciale per la regia di Casati che imbecca più volte Milano e Spaziante, ma anche la continuità di Castelnuovo e l'efficacia di Carbonara al centro con muri e attacchi in velocità. Giocate di pregio decisive anche dalla staffetta Colleoni-Fumagalli e infine il libero Pozzi, che giganteggia in difesa e ricezione.

I ragazzi dell'U17 di Cisano Bergamasco (credits: Pallavolo Cisano pagina Facebook)

Pallavolo Cisano, affermazione anche per l'U19

Vince ma senza convincere l'U19 che ha la meglio su Bottanuco grazie a una maggiore caratura. Il risultato recita 3-0 a favore degli ospiti (parziali 22-25, 18-25, 19-25), anche se sono diversi gli errori sia da una parte che dall'altra. Da rivedere l'approccio blando e anche l'aspetto tattico, soprattutto in battuta. Nota positiva alcune azioni pregevoli di Cisano, che comunque grazie a questa vittoria mantiene la testa della classifica.

Le foto dell'incontro Bottanuco - Pallavolo Cisano U19 (credits: Roberto Tavola)

9 foto Sfoglia la gallery

Sconfitte per Prima e Seconda Divisione

In Prima Divisione, Cisano cade in casa contro Ponteranica per 3-0 (21-25, 22-25, 16-25). Nonostante il punteggio, è stata una buona gara per i cisanesi, che hanno sfidato una formazione di maggior esperienza. Lo stesso dicasi della Seconda Divisione, dove Cisano cede il passo in trasferta contro Adrara (3-0: 25-23, 25-21, 25-23). Una trasferta lunga contro avversari adulti ma in cui Cisano ha messo in campo una complessiva buona qualità di gioco: arriva così la prima sconfitta che fa pensare già a come rifarsi nella partita di ritorno.

 

Necrologie