Pallavolo Cisano: l'U17 si impone con autorità su Gorlago, l'U15 in fase sperimentale FOTO
Bella esperienza per l'U13 che nelle finali provinciali 3x3 conquista la medaglia di bronzo
Pallavolo Cisano, l'U15 sbanca Ranica. Partita tranquilla quella dei rossoblu che piegano gli avversari con il risultato di 3-0 (parziali 20-25, 12-25, 20-25). Una partita che Cisano gioca in via sperimentale, aspettando la seconda fase, essendo ormai la classifica consolidata al primo posto. Tutta la rosa è stata utilizzata e si sono viste anche buone indicazioni.
Pallavolo Cisano, l'U17 regala una bella pallavolo
In Under 17 Cisano batte Gorlago 3-0 (15-25, 17-25, 17-25). Match che alla vigilia prometteva scintille e difficoltà. Invece è stata una partita dominata e soprattutto ben giocata. Tanto che tutta la rosa è stata utilizzata. E tutti si sono espressi al meglio dando il loro ottimo contributo. Set abbastanza simili, gara sempre saldamente in mano ai ragazzi cisanesi e pallino del gioco sviluppato egregiamente.
Medaglia di bronzo per l'U13
I piccoli portacolori rossoblu chiudono l’avventura 3x3 con una medaglia di bronzo! Un bellissimo risultato che arriva in un pomeriggio ricco di partite che ha visto chiudere al 1° posto Almevilla, al secondo Ranica ed al terzo i ragazzi allenati da Silvia D’Adda.