Pallavolo Cisano, fine settimana emozionante per i colori rossoblù. Sfide, record di imbattibilità e grande festa al Pala Pozzoni per il settore minivolley.
La Seconda Divisione allunga la striscia

Si allunga la striscia vincente in 2^Divisione. Stavolta un bel 3-0 casalingo (25-14, 25-13, 25-16) con Scanzorosciate frutto di un buon gioco, soprattutto dal centro, ma coinvolgendo anche gli schiacciatori in raddoppio, sotto l’ottima direzione dei due registi Cortesi e Milesi.
L’U13 a Bottanuco e da…Simone Gianelli
Altro concentramento per l’U13, impegnata con la squadra Rossa e Blu.
I risultati:
UNDER 13-3×3
BOTTANUCO – CISANO ROSSA 0 – 3
BOTTANUCO – CISANO BLU 2 – 1
CISANO ROSSA – CISANO BLU 3 – 0
ALMEVILLA GAZELLES – CISANO BLU 1 – 2
Non solo Bottanuco perché la Pallavolo Cisano è arrivata fino alla serie A: uno degli atleti cisanesi era infatti presente nel weekend per assistere alla partita tra Trento e Perugia. L’opportunità di guardare da vicino i grandi idoli, su tutti il fuoriclasse della nazionale italiana Simone Giannelli.

L’U17 è incontenibile: 9 su 9
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
L’Under 17 passa anche a Treviglio (0-3: 18-25, 13-25, 24-26) e chiude l’anno imbattuta con 9 vittorie su altrettante partite disputate. Ora pausa natalizia, con intermezzo il torneo di Rimini, poi si riprenderà a gennaio con le competizioni.
Pallavolo Cisano, la festa del minivolley
Sabato pomeriggio il Pala Pozzoni si è colorato a festa per il torneo minivolley. Due categorie: Green e Red in base all’età dei mini pallavolisti e pallavoliste. 23 squadre, 78 partecipanti tra le squadre di Cisano, Ambivere e Mozzo.
Una selezione del torneo (credits: Pallavolo Cisano)
GUARDA LA GALLERY (39 foto)