Pallavolo Cisano, vince con merito e autorità l’Under 15 di coach Tavola che nel big match di giornata espugna il campo della capolista Treviglio. Primo set incredibile per i cisanesi che non sbagliano un colpo e chiudono avanti con un grandioso 25-5. Seconda frazione più equilibrata ma Cisano si impone con i poderosi attacchi e muri di Corbetta e Colleoni, oltre alle difese di Aquilino (25-19). Il terzo set vive di sussulti sia da una parte che dall’altra ma capitan Comi suona la carica insieme a Forlani, ben coadiuvati da un ritrovato Cortesi. Ferro chiude la contesa con un ace sul 25-21.
Il gruppo Under 15 vittorioso a Treviglio (credits: Roberto Tavola)

Pallavolo Cisano, qualche problema per l’U19
Vince ma con qualche problema in più del previsto l’U19 che trova di fronte a sé l’Oba-Oba. Ospiti che entrano con il piglio giusto in campo, mettendo spesso in difficoltà le linee cisanesi. Alla fine arriva comunque una vittoria netta per 3-0 (25-20, 22-25, 25-16): da registrare ancora diversi errori in battuta. Ora turno di recupero con Seriate e testa al big-match di domenica prossima a Villa d’Almè.
Pallavolo Cisano-Oba Oba U19 (credits: pagina Facebook Pallavolo Cisano)
GUARDA LA GALLERY (10 foto)
Gli altri risultati: l’U17 senza storia
In U7, Cisano liquida la pratica Lovere con un secco 3-0 (25-10, 25-11, 25-9). Da segnalare il libero Pozzi distinguersi come banda e il buon ingresso di Sabadini al centro.
In Prima Divisione Cisano vince al tie-break la sfida salvezza contro Levate. Dopo una prima frazione ben giocata, chiusa per i padroni di casa 25-21, Cisano va in affanno e comincia a commettere qualche errore di troppo. Levate ne approfitta e ribalta lo svantaggio grazie a due set ben condotti (21-25 e 23-25 per gli ospiti). Mhidou e compagni si scuotono e nella quarta frazione riescono a portare in parità il match (25-20). Tie-break al cardiopalma: Cisano spreca due match point ma viene sospinta da un ottimo Conti, autore degli ultimi tre punti (17-15).
Vince in rimonta il gruppo di Seconda Divisione che batte Calusco per 3-1 (parziali 25-20, 12-25, 20-25, 23-25). Partenza non buona per i cisanesi che commettono errori gratuiti ed il set scappa via veloce. Nel secondo set è un altro Cisano che grazie a Spaziante e Corbetta si rimette in parità. La terza frazione è faticosa ma Carbonara al centro e il break di Fumagalli permettono di andare sul 2-1. Nell’ultimo set punto a punto ma Cisano chiude nel finale con autorità.