VOLLEY

Pallavolo Cisano: l'U15 chiude l'anno da imbattuta, test in famiglia per U17 e serie D

A Villa d'Almè invece il concentramento con protagonista la selezione U13: belle partite in attesa delle finali

Pallavolo Cisano: l'U15 chiude l'anno da imbattuta, test in famiglia per U17 e serie D
Pubblicato:

Pallavolo Cisano, nonostante le assenze arriva un'altra vittoria per l'U15. Al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco i rossoblù si impongono contro Bottanuco per 3-0 (25-13 25-18 25-11) e concludono l'anno ancora imbattuti (prossimo turno è di riposo, poi le festività) ed ovviamente al comando della provvisoria classifica.

Pallavolo Cisano, test in famiglia

In posa i gruppi U17 e serie D

Con i campionati di Seconda Divisione, serie D e Under 17 che vedono Cisano in tutti e tre i casi riposare, va in scena un test in famiglia tra l'U17 e i ragazzi della serie D. Una sfida di buon livello quella andata in scena e che vede premiare la serie D di coach Zanchi al termine del quinto set.

Anche l'U19 è imbattuta

Dopo l'U15 c'è anche l'U19 - gruppo sempre allenato da coach Zanchi - a iscriversi tra le squadre rossoblù imbattute. Cisano passa in trasferta sul campo dell'Excelsior Bergamo (0-3: 20-25, 22-25, 22-25) e centra così la settima vittoria consecutiva. Piccola curiosità: l'U17 è la terza squadra imbattuta del proprio campionato con 8 vittorie di fila, così come l'U19, mentre l'U15 è a quota 7.

Concentramento per l'U13

In foto la squadra U13

A Villa d'Almè il concentramento dei piccoli rossoblù. In campo sempre le squadre Blu (vittoriosa 3-0 contro l'Almevilla Penguins) e la Rossa (ko 2-1 contro gli Almevilla Sharks). Belle partite in attesa delle fasi finali.

Seguici sui nostri canali