Pallavolo Cisano: bella prova dell'U15, continua a vincere la Seconda Divisione FOTO
L'Under 19 è direttamente in semifinale e attende di conoscere la sua avversaria dai turni playoff.
Pallavolo Cisano, buonissima prova offerta dai ragazzi dell'Under 15 di coach Tavola che passano sul campo difficile di Gorlago. Una vittoria netta, per 3-0 (parziali 15-25, 13-25, 18-25), che vede i cisanesi dominare in attacco e muro. Gara piacevole con parecchi scambi lunghi, frutto di ottime difese da entrambe le parti. Una vittoria importante in ottica playoff.
Alcuni scatti dell'incontro U15 tra Gorlago e Pallavolo Cisano (credits: Roberto Tavola)
Pallavolo Cisano, bene la 2° Divisione
Continua a vincere la Seconda Divisione che batte tra le mura amiche Gandino per 3-1. I primi due set scivolano via senza grossi problemi (25-14, 25-21) ma nel terzo Cisano cala di concentrazione e favorisce la ripresa degli ospiti (26-28). Nel quarto i padroni di casa tornano a un bel gioco e chiudono 25-16.
Brusco stop della Prima Divisione che cede il passo a Boltiere, terza forza del campionato. Primo set senza storia con tutti in difficoltà e in tutti i fondamentali (25-12). Secondo e terzo set più equilibrati ma qualche limite resta e Boltiere porta a casa il risultato (25-21, 25-20).
Nota lieta per i piccoli dell'Under 13 che nel concentramento di Treviglio hanno la meglio sia sul Treviglio Rosso che Blu per 3-0. Due belle partite che hanno dato vita ad ottimi scambi. Nella prima in evidenza Aquilino, Comi e Corbetta; nella seconda spiccano Brembilla, Duci e Sabadini.
In attesa di conoscere il suo destino l'Under 17, così come l'Under 19.