Pallavolo Cisano: battuta Gorlago in tre set, l'U19 è campione provinciale! FOTOGALLERY
I rossoblù di coach Zanchi trionfano nella finalissima, al termine di una stagione praticamente perfetta
Pallavolo Cisano campione. La squadra under 19 allenata da Cristian Zanchi agguanta il titolo provinciale trionfando nella finalissima contro i pari età di Gorlago: 3 a 0 il risultato, meritato e netto, dopo una stagione vissuta senza sconfitte. Nella finale un buon Gorlago è domato al termine di 3 set palpitanti (parziali: 13/25, 22/25, 20/25). Pallino della gara sempre in mano, primo set chiuso con autorità. Secondo set in grande vantaggio si subisce la rimonta per poi rimediare nel finale. Terzo set si parte sotto, ma con pazienza e determinazione i cisanesi impattano a 14 per poi volare verso il successo.
Pallavolo Cisano, le foto della vittoria in U19
Gli altri risultati del weekend
Vittoria in trasferta per la giovane Seconda divisione che, per l'occasione, incontra un altra squadra giovane. Partita a senso unico, buon spirito di gruppo e buona pallavolo mostrate contro Scanzo (15/25 12/25 19/25).
L'U15 chiude il girone di Eccellenza da imbattuta. Un'altra vittoria, ai danni di Levate, che assicura il primo posto e l’accesso diretto alla semifinale provinciale. La partita con il Levate non è stata delle migliori, forse un po' troppo rilassata, con la conseguenza di non aver espresso la migliore pallavolo. La nota positiva è che il risultato pieno è arrivato comunque. Ora testa alla semifinale del 12 aprile.
Mentre l'U17 attende di giocare la finale provinciale il prossimo 7 aprile, la giovane U13 insegue il sogno di entrare nella finale di categoria sbancando il campo di Curno: 3-0 il punteggio finale (12/25 15/25 13/25).