Pallamano Molteno: l'Under 15 vince facile e resta al primo posto, primo ko per l'U17
Troppo forte la Leonessa Brescia che produce la sconfitta del gruppo femminile, bene invece i ragazzi di Dumnic che si sbarazzano di Vigevano.
Pallamano Molteno, sorrisi a metà per i risultati del settore giovanile che nel weekend scorso hanno prodotto gioie e qualche rammarico. Tra le note positive c'è sicuramente l'Under 15 maschile di Dumnic che liquida la pratica Vigevano già nel primo tempo. Dopo un parziale di 11-5, la squadra locale migliora in zona gol nel secondo tempo e allunga al 20-13 finale dando minutaggio a tutti gli effettivi della rosa. Un successo importante che permette a Molteno di restare al comando della classifica, in coabitazione con Cologne, Cassano Masnago e Crenna. Domenica si torna in trasferta, in casa del San Martino.
Pallamano Molteno, ko per le ragazze di coach Alonso
Dopo il debutto convincente della settimana scorsa, il gruppo femminile dell'Under 17 deve arrendersi contro la Leonessa Brescia. Netto il divario tra le due squadre, come si evince anche dal risultato finale che recita 35-10 (20-5 solo nel primo tempo).