SABATO E DOMENICA LA FINAL FOUR

Orgoglio Chignolese, il presidente Eros Previtali ci crede: "Guadagniamo la finale per i nostri tifosi"

Intervista al numero uno bianconero: "Si è creato un gruppo fantastico e per me è un onore esserne il presidente"

Orgoglio Chignolese, il presidente Eros Previtali ci crede: "Guadagniamo la finale per i nostri tifosi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci siamo, è tutto pronto. Il primo trofeo stagionale incombe per la serie C1 e in casa Chignolese la prerogativa è massima per cercare di raggiungere un traguardo che sarebbe a dir poco storico. La squadra bergamasca allenata da mister Dozio, sin qui protagonista di una stagione da incorniciare - ancora imbattuta tra campionato e Coppa -, scenderà in campo nel weekend per vivere il primo atto della Final Four di Coppa Lombardia. Appuntamento a sabato pomeriggio al Palasport "San Filippo" di Brescia (la gara in diretta su Futsal Tv dalle ore 16.30) per la semifinale con Mazzo 80. La vincente accederà alla finalissima di domenica contro una tra Real Sesto e Rho Futsal.

Orgoglio Chignolese, il presidente Previtali alla vigilia

Eros Previtali, presidente Polisportiva Chignolese

Il presidente Eros Previtali racconta ai microfoni del club il suo orgoglio per il traguardo Final Four, lanciando un messaggio finale ai tifosi. "È un orgoglio per me aver raggiunto le Final Four, è la prima volta nel C5 regionale - dice - mi aspetto delle partite secche e insidiose, dobbiamo cercare di non sbagliare nulla".

Dopo la grande prima metà di stagione, è fiero della strada imboccata dallo staff e dalla squadra: "Si è creato un gruppo fantastico e per me è un onore esserne il presidente. Come sempre mi aspetto il massimo impegno da tutti, ma questi risultati sono meritati dopo questa grande prima parte di stagione. Vada come vada è già un successo".

Il suo messaggio finale è rivolto ai sostenitori: "Cercheremo di dedicare la tanto agognata finale ai tifosi e paesani che ci hanno supportato fino ad ora".

Seguici sui nostri canali