Novembre mese pazzo, la Chignolese chiamata agli straordinari: "Consapevoli dei nostri mezzi"
In vista della partita di questa sera, venerdì 3 novembre contro Pavia, in casa bianconera parla Matteo Previtera
Novembre, si fa sul serio. Entra nel vivo il campionato di serie C1 e in particolare la stagione della Polisportiva Chignolese, bella sorpresa di questo scorcio di campionato con il primo posto meritato per la squadra di mister Dozio, e che in cuor suo spera di prolungare il più possibile il trend di risultati utili consecutivi.
Novembre fitto di impegni, Previtera traccia la via
Con la squadra per ora salda al primo posto, Matteo Previtera parla della mentalità di gruppo in vista delle trasferte di questo novembre: "Dobbiamo essere bravi ad adattarci a queste trasferte, ci saranno avversari e campi diversi e dovremo essere bravi a adeguarci a questi contesti - le parole del giocatore ai microfoni ufficiali del club - Per quanto riguarda a livello individuale serve una prova di maturità. A Chignolo abbiamo sempre raccolto dei bei risultati ma in trasferta abbiamo sempre rischiato qualcosa in più, dobbiamo maturare e combattere per portare a casa i nostri 3 punti".
Questa sera trasferta insidiosa a Pavia, ma le idee sono chiare: "Dobbiamo essere cinici nelle transizioni e concederne il meno possibile agli avversari. Mentalmente dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, godendoci il nostro primo posto ma con una dose di umiltà, per evitare di sottovalutare qualsiasi impegno sapendo che la strada è ancora lunga e insidiosa".