Basket Nibionno: illusione fino all'intervallo, Milano rimonta con esperienza
Qualche palla sbagliata nel corso della ripresa unita al ritorno ospite cambia l'inerzia della partita: è vittoria per le milanesi
Basket Nibionno, rammarico ed esperienza i motivi conduttori della sfida di serie B tra le pantere e Milano Stars. Le ragazze di coach Rossi giocano una buona partita, soprattutto nel secondo quarto, portandosi avanti e legittimando il vantaggio fino all'intervallo. Qualche palla sbagliata nel corso della ripresa unita alla maggiore esperienza di Milano cambia l'inerzia della partita: passano le ospiti con il risultato finale di 68-79.
Il tabellino di Basket Nibionno-Milano Basket Stars
Basket Nibionno-Milano Basket Stars 68-79
Parziali: 20-13, 40-37, 49-57, 68-79
Basket Nibionno: Motta 14, Cibinetto 4, Rotta 16, Piatti 15, Gatti, Serra 9, Gorini 8, Pedone 1, Bernasconi 1. All. Rossi. Ass. Ranieri.
Milano Basket Stars: Rognoni 4, Lanzilotti 2, Smaldone 4, Villa 6, Ruisi 30, Gianni 3, Vacchelli, Polato 6, Di Domenica 6, Savini 12, Brambilla Garini 6. All. Fassina. Ass. Vaccari.
Basket Nibionno, il commento di coach Rossi
Guarda il bicchiere mezzo pieno coach Rossi dopo la gara delle sue ragazze. "Abbiamo giocato sicuramente una buona partita, che è stata anche difficile da decifrare - dichiara il tecnico - Eravamo in vantaggio, forse anche immeritatamente mentre nel secondo quarto abbiamo giocato una buona pallacanestro sia in difesa che attacco. Nel terzo qualche canestro sfortunato e la loro esperienza ci ha demoralizzato. Siamo state però brave a non mollare fino all'ultimo, è chiaro che siamo troppi giovani ancora per poter stare sul pezzo in tutti e 40 minuti ma sicuramente di punti esperienza ne abbiamo portati a casa più di uno questa sera".