New Volley 2012, le mini Allieve "a casa" di Paola Egonu e Myriam Sylla! LE FOTO
Le atlete della società isolana sono state protagoniste del servizio campo nella gara di Coppa Italia tra Vero Volley e Roma
Fianco a fianco con le campionesse. E' stata un'esperienza emozionante e di grande partecipazione quella che hanno vissuto nei giorni scorsi le atlete del New Volley 2012, la società con sede a Carvico ma che racchiude anche i paesi limitrofi di Villa d'Adda e Sotto il Monte.
New Volley in campo durante Vero Volley-Roma
In particolare, sono state le mini Allieve a rendersi protagoniste di una serata che certamente ricorderanno a lungo avendo effettuato il servizio campo durante la partita di Coppa Italia Serie A1 Femminile tra Vero Volley Milano e Roma Volley.
Così tra un set e l'altro - risolto dal roster di casa che così è volato alla Final Four (leggi qui la notizia) - l'occasione è stata anche quella di poter guardare da vicino i propri idoli. A fine partita, a suggellare il grande evento, i selfie con le atlete della squadra brianzola.
Non solo le mini Allieve
Seppure fosse un giorno infrasettimanale, quasi un centinaio di persone tra atlete - anche di altre categorie della società - e genitori ha preso parte alla trasferta. Una realtà, quella del New Volley 2012, storica della pallavolo isolana ma che ha ripreso slancio in quest'ultimo anno potendo vantare oltre 100 atleti.
Il servizio completo vi aspetta da domani, martedì 30 gennaio, in edicola sul Giornale di Merate