Corsa su strada, l'Asd Brianza presente alla classica Gran Fondo FOTO
A Siena quasi 6mila gli iscritti e tra loro c'erano anche i bikers del team ciclistico biancoverde.
Corsa su strada, un weekend da ricordare per i bikers dell'Asd Brianza. Il 5 e 6 marzo sette atleti del giovane team ciclistico, nato l'anno scorso con sede a La Valletta Brianza, hanno preso parte alla Gran Fondo Strade Bianche di Siena.
Corsa su strada, i protagonisti in gara
Sulle stesse strade che hanno ospitato professionisti del calibro di Tadej Pogačar, Alejandro Valverde e il campione del mondo Julian Alaphilippe, solo per citarne alcuni, c'erano anche gli atleti del team brianzolo.
Al via quasi 6mila iscritti con la possibilità di due percorsi: impegnati sul lungo percorso di 142 km e 2700mt di dislivello, Andrea Galbusera, Walter Riva, Federico Tentori, Matteo Pizzagalli, Omar Galbusera, Nicolas Crippa e la coppia Fabrizio Cazzaniga-Matteo Milani hanno dimostrato caparbietà, forza e un solido allenamento.
Venendo alla gara, Nicolas Crippa è riuscito a classificarsi attorno alla 900esima posizione mentre Fabrizio Cazzaniga e Matteo Milani in coppia hanno concluso ad un soffio dai top 500.
Il team ringrazia la Milani Cicli per la preparazione meccanica delle biciclette e gli sponsor che hanno reso possibile la partecipazione a questo evento.