Sport
GRADITO RICONOSCIMENTO

Mountain bike, Fabrizio Cazzaniga trionfa nella categoria senior B: è campione nazionale FOTO

Un gran bella soddisfazione per il co-fondatore del gruppo ciclistico con sede a La Valletta Brianza. Nel weekend 7 portacolori presenti alla Gf Città di Brescia: i loro risultati.

Mountain bike, Fabrizio Cazzaniga trionfa nella categoria senior B: è campione nazionale FOTO
Sport Meratese, 13 Aprile 2022 ore 15:17

Mountain bike, domenica 10 aprile 2022 ben 7 portacolori dell’Asd Brianza hanno partecipato alla Gf Città di Brescia, gara a carattere nazionale valevole come Campionato Nazionale Acsi su un percorso di 55km e più di 1700mt di dislivello.

Mountain bike, Cazzaniga premiato

Debutto annuale per Davide Ripamonti e Massimiliano Crippa. Buone prove anche per Walter Riva e Andrea Galbusera. Nella top 300 su oltre 600 iscritti si sono classificati Matteo Milani e Nicolas Crippa.
Il risultato migliore lo ha ottenuto "il capitano" Fabrizio Cazzaniga che grazie a un'ottima prestazione si è classificato 1^ nella categoria senior B Acsi ottenendo così la vittoria e il riconoscimento di campione azionale Marathon della relativa federazione.

Fabrizio Cazzaniga - Asd Brianza

Tutti soddisfatti gli atleti che hanno apprezzato la durezza del percorso e la soddisfazione di portare a termine una gara così importante.

Alcune foto del weekend (credits: società)

8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie