Sport
PALLAVOLO

Monte Volley, sconfitta con rammarico per l'U14: sorride l'Oggiono

Ko casalingo per le biancorosse che escono dalla contesa con diversi rimpianti, soprattutto nel terzo set.

Monte Volley, sconfitta con rammarico per l'U14: sorride l'Oggiono
Sport Meratese, 15 Novembre 2021 ore 10:03

Monte Volley, è ancora rimandato l'appuntamento con la prima vittoria per il gruppo U14 del Montevecchia Volley. In casa contro l'Oggiono arriva una sconfitta per 3-0 con molto rammarico per aver sprecato l'occasione di conquistare il primo successo stagionale.

Monte Volley, la cronaca della partita

Nel primo set le biancorosse partono bene grazie al turno di servizio dell'unico 2008 in rosa, Martina Maggioni, volando sull'8-4. Il vantaggio aumenta fino a un quasi rassicurante 22-17. Si spegne però la luce e errori di distrazioni concedono alle avversarie un'incredibile e insperata rimonta (23-25). Montevecchia riparte pimpante nonostante il brutto finale del set precedente, anche se di contro Oggiono risponde attento e determinato. Montevecchia nel finale finisce la benzina e il divario fra le due squadre aumenta: 17-25.

La terza frazione è caratterizzata da una partenza slanciata delle ospiti (3-9) che dopo essere riprese inizialmente dalle locali (10-11) allungano al 16-20. La battuta fa rientrare per l'ultima volta Montevecchia (20-20) ma è errore fatale dai 9 metri: Oggiono è più cinico e chiude 21-25.

 

Necrologie