Sport
I RISULTATI DEL WEEKEND

Monte Volley, rimonta pazzesca dell'U14: è la prima vittoria stagionale FOTO

Sotto di 0-2 contro la Besanese, le biancorosse reagiscono con forza e tenacia e dominano il tie-break.

Monte Volley, rimonta pazzesca dell'U14: è la prima vittoria stagionale FOTO
Sport Meratese, 06 Dicembre 2021 ore 10:12

Monte Volley, prima vittoria stagionale per le ragazze di coach Vilei che hanno la meglio sulla Besanese dopo una partita davvero emozionante. Sotto di 0-2, le biancorosse reagiscono con forza e tenacia e dominano il tie-break.

Monte Volley, la cronaca della partita

Il primo set parte bene per le biancorosse che, attraverso il servizio di Anghilieri, mettono in crisi le avversarie (4-0). Poi però è la Besanese a comandare il gioco portandosi sul 6-12, con Monte Volley capace di risalire solo nel finale (18-25). Nella seconda frazione reagiscono le biancorosse che mettono in campo qualche buona giocata riuscendo ad arrivare al set point sul 24-23 ma Besana lo annulla mettendo a segno il sorpasso (26-28).

Sotto di 0-2, le locali non si arrendono e iniziano la rimonta. Seppur a strappi le biancorosse sono in testa e vincono il terzo e il quarto per 25-20: nonostante siano rimontate nel finale del quarto set, sono le battute di Colombo a regalare punti preziosi. Si arriva al tie-break, di marca biancorossa: Besana cede di schianto, Anghilieri dai 9 metri mette a segno un filotto di 8 servizi che sbarra la strada del successo (15-6).

La grande festa di Montevecchia nel post-gara (credits: Luca Vilei)

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie