Monte Volley, questa vittoria non s'ha da fare: a Oggiono arriva un altro ko
Davvero un peccato per le ragazze di coach Vilei che avrebbero bisogno di una vittoria per essere ripagate dall'impegno che ci mettono.
Monte Volley, anche stavolta nulla da fare per il Monte Volley che cede 3-0 sul campo dell'Oggiono. Un risultato che è figlio di una prestazione poco ficcante e caratterizzata dai troppi errori al servizio e in attacco. Davvero un peccato per le ragazze di coach Vilei che avrebbero bisogno di una vittoria per essere ripagate dall'impegno che ci mettono.
Monte Volley, la cronaca della partita
In avvio di primo set le biancorosse non riescono a costruire gioco e l'avversario vola via (6-1). Il set sembra trascinarsi senza speranze ma dalla linea dei nove metri arriva la riscossa: in pochi minuti il margine è solo di 2 punti sul 14-12. L'errore in battuta ridà però fiato all'avversario che piazza un break letale: 25-19. Secondo set ancora con Monte Volley che riesce a pungere a tratti e l'avversario ne approfitta. Nulla da fare anche nel terzo con le biancorosse che sull'11-8 crollano. Oggiono allunga fino al 19-10 e poi chiude 25-15.