IL COMUNICATO

Luciano Manara, sospesi gli allenamenti individuali del settore giovanile

Una decisione sofferta quella del presidente Riva che ha confidato nella speranza di poter presto tornare alla normalità.

Luciano Manara, sospesi gli allenamenti individuali del settore giovanile
Pubblicato:

Luciano Manara, anche la società barzanese del presidente Elio Riva ferma le attività del settore giovanile. Attraverso un comunicato apparso sulla pagina Facebook del club, è arrivata la decisione di sospendere tutti gli allenamenti individuali. Una scelta sofferta ma inevitabile in relazione all'andamento epidemiologico del Paese.

Luciano Manara, l'intervento di Riva

Ma ecco le dichiarazioni del presidente: <<Ciao a tutti. Con un pizzico di tristezza mi duole dirvi che, in seguito agli sviluppi epidemici degli ultimi giorni e alle preannunciate restrizioni da parte del Governo, abbiamo deciso di confermare la sospensione degli allenamenti individuali presso il campo sportivo. La sospensione seguirà i tempi dettati dal Ministero della Salute. Con dispiacere per i nostri ragazzi, la Manara ritiene preminente la salute di tutti. sarà nostro impegno seguire l'evolversi della situazione e far tornare al campo i ragazzi appena sarà possibile farlo>>.

Confermato invece il ritorno in campo della Prima squadra che tornerà ad allenarsi, nel rispetto del protocollo sanitario (tamponi settimanali, sanificazione e assenza di pubblico), per la ripartenza del campionato di Eccellenza, le cui partite casalinghe saranno visibili sulla pagina Facebook della società.

Seguici sui nostri canali