UFFICIALE

Luciano Manara, si riparte da mister Abaterusso

Per la terza stagione consecutiva i bersaglieri si affidano a lui: obiettivo riscattare l'andamento dello scorso finale di campionato.

Luciano Manara, si riparte da mister Abaterusso
Pubblicato:

Luciano Manara, per la terza stagione consecutiva i bersaglieri si affidano alla conduzione tecnica di Claudio Abaterusso. Una scelta fortemente voluta dal tecnico e dalla società casatese, pronta a un nuovo campionato di Eccellenza.

Luciano Manara, le parole di Abaterusso

Attraverso i canali ufficiali del club, il tecnico dei lecchesi ha sottolineato la volontà di riscattare un torneo, quello conclusosi a giugno, certamente non soddisfacente. "Diciamo che la parte finale di questo ultimo campionato mi ha soddisfatto poco, anzi me lo porto ancora dietro - ha commentato - L'intento dovrà essere quello di non ripetere quell'andamento mettendoci la massima attenzione da parte di tutti".

Sulla rosa però non ci sono dubbi: le conferme serviranno per conquistare il prima possibile la salvezza. "Li conosco quasi tutti in quanto molti sono stati confermati - ha aggiunto - Per il resto il DS si sta impegnando molto per allestire una rosa che ci permetta di salvarci dignitosamente: ovviamente io sono come sempre molto motivato a fare il meglio possibile per questi ragazzi e questa società".

Seguici sui nostri canali