UFFICIALE

L'Energy Saving ha ancora il suo numero uno tra i pali: Blanco resta in gialloblù

L'estremo difensore: "Il prossimo anno voglio vincere, andiamo a riprenderci le coppe perse quest'anno". Confermati anche De Stefano e il vice allenatore Crimi

L'Energy Saving ha ancora il suo numero uno tra i pali: Blanco resta in gialloblù
Pubblicato:

Anche quest’anno i pali sono al sicuro. L’Energy blinda uno dei giocatori più importanti della stagione, Alessandro Blanco, che rinnova e resta in gialloblu anche per la stagione 24/25. Una certezza per l’Energy Saving, che in tante gare ha dovuto ringraziare le sue provvidenziali parate per salvare il risultato e portare a casa punti pesanti in campi difficili.

L'Energy Saving riparte anche da Blanco

“Sono felice per aver rinnovato il mio rapporto con l’Energy Saving e per i traguardi raggiunti in questa stagione – dichiara Blanco -. Primi a pari merito e secondi in Coppa Italia, nonché la miglior difesa. Direi che potevamo raccogliere molto di più. Ho rinnovato perché ci sono tante ambizioni e voglia di crescere e vincere, tutto quello che io condivido e per il quale ogni giorno gioco a calcio”.

“Dove voglio arrivare il prossimo anno? Semplice, vado a riprendermi due coppe mancate. Non ripeteremo più gli errori fatti nelle gare cruciali e ci prenderemo tante soddisfazioni”.

Seguici sui nostri canali