L'Energy Saving Futsal annuncia il rinnovo di Vinicius Sardella
"Onorato di restare, daremo tutto per tornare ai vertici" il commento del calciatore

L'Energy Saving Futsal riparte da uno dei suoi giocatori simbolo. Dopo tre stagioni da protagonista assoluto, Vinicius Sardella vestirà gialloblu anche nella stagione sportiva 2025/2026. Il rinnovo del pivot brasiliano rappresenta un segnale forte da parte della società, intenzionata a costruire una rosa competitiva per puntare in alto nella prossima Serie A2.
L'Energy Saving Futsal annuncia il rinnovo di Sardella
Classe 1990, talento e carisma da vendere, Sardella - all'anagrafe Vinicius Dall'Agnol - ha messo a segno ben 127 reti con la maglia delle "saette" in sole tre stagioni, contribuendo in maniera decisiva ai successi sportivi del club in Serie C1, Serie B e Serie A2.Un giocatore dalla grandissima esperienza che lo consacra come uno dei bomber più prolifici del futsal nazionale.
Il rinnovo è arrivato dopo una trattativa rapida, a testimonianza del forte legame tra il giocatore e la società. "Sono molto felice e grato per la fiducia che la società ha in me -ha dichiarato Sardella - Le prime due stagioni sono state magnifiche: abbiamo vinto, raggiunto le finali e lottato ai vertici della classifica. L' ultima stagione stagione è stata particolarmente difficile per tutti, anche per me che ho patito parecchi infortuni, ma soprattutto in quei momenti sono stato fiero di lottare per questi colori".
Il bomber non ha dubbi: "Il prossimo anno? Per la prossima stagione, mi aspetto di continuare su questa strada, voglio dare il massimo per riportare l'Energy Saving Futsal ai vertici delle classifiche".