La Giocosport Barzanò premiata per la storica promozione in Serie C
Domenica di riconoscimenti al Centro Pavesi Fipav di Milano. Menzioni individuali anche all'imbersaghese Giacomo Selleri e al missagliese Massimo Beretta
È stata una domenica di celebrazioni e riconoscimenti al Centro Pavesi di Milano, dove si è svolta la cerimonia di premiazione dei successi sportivi per le società affiliate alla FIPAV Milano Monza Lecco. Tra le protagoniste della giornata, la società Giocosport Barzanò, che ha ricevuto ben due prestigiosi riconoscimenti.
La Giocosport Barzanò sul palco Fipav
Il primo premio assegnato alla Giocosport è stato quello per il Challenge Donazione Sangue AVIS, un’iniziativa che ha visto la partecipazione attiva della società nel promuovere la donazione di sangue. L’impegno dei membri della Giocosport è stato premiato con il primo posto in questa importante iniziativa di solidarietà.
La seconda premiazione è arrivata per i risultati sportivi della stagione: la squadra della Giocosport Barzanò ha conquistato la promozione dalla Serie D alla Serie C ai playoff, dimostrando grinta, passione e talento. Un traguardo significativo per la società, frutto di un duro lavoro di squadra e di una costante crescita sportiva.
Durante la cerimonia, un altro motivo di orgoglio per la Giocosport è stato il riconoscimento alla loro atleta della Serie C, Serena Meroni, che è stata premiata non solo per i suoi successi sul campo, ma anche per il suo ruolo di allenatrice della squadra di selezione di beach volley. Meroni, con la sua dedizione e competenza, ha saputo guidare le giovani promesse del beach volley verso importanti traguardi, contribuendo a consolidare l’immagine della Giocosport anche in questa disciplina.
La giornata ha visto la partecipazione di numerosi atleti e società sportive della zona, tutti uniti per celebrare i successi di una stagione che, per Giocosport Barzanò, si conclude con il sorriso e con grandi ambizioni per il futuro. A livello individuale menzioni anche per Giacomo Selleri, il palleggio di Imbersago impegnato quest'estate con l'Italia U20, e il missagliese Massimo Beretta per il suo impegno nello sviluppo del sitting volley oltre che vice allenatore della nazionale femminile ai Giochi Paralimpici.