Mountain Bike

Ktm Protek Elettrosystem eccelle agli Internazionali d'Italia

Una gara brillante per Alessio Agostinelli, che ha rappresentato il team ad Albenga.

Ktm Protek Elettrosystem eccelle agli Internazionali d'Italia
Pubblicato:

Ktm Protek Elettrosystem, team di Torrevilla (frazione di Monticello), eccelle agli Internazionali d'Italia che si sono svolti lo scorso 7 marzo 2021 ad Andora. A partecipare è stato l'Élite marchigiano Alessio Agostinelli con un'ottima prestazione.

Ktm Protek Elettrosystem, una gara mozzafiato

Eccellente gara per Alessio Agostinelli, che ha rappresentato l'intero team. La gara è stata definita una Coppa del Mondo, dato il livello alto dei partenti. Determinato sin dall'inizio Alessio Agostinelli, rimonta tra le prime posizioni dopo essere partito circa a metà del gruppo. Al finale di gara sono iniziati i primi cedimenti a causa di fatica e stanchezza, Alessio giunge al traguardo classificandosi al 34^ posto.

Le testimonianze

“E’ bello tornare ad avere buone sensazioni per tutta la gara, ho dato il 100%, tutto quello che le mie gambe e la mia preparazione mi consente in questo momento della stagione. Mi sono divertito, ed ora guardo avanti maggior fiducia ai prossimi appuntamenti.” dichiara l'atleta Alessio Agostinelli.

“Ho visto Alessio fare una gara sempre all’attacco, ha mollato solo un po’ all’ultimo giro. La preparazione non è ancora al massimo e lui ha bisogno di gareggiare per dare il meglio di se. Nel complesso una buona gara. Bravo Alessio.” afferma Valentina Milesi, Team Manager del team Ktm Protek Elettrosystem.

 

agostinelli_1
Foto 1 di 3
agostinelli_2
Foto 2 di 3
agostinelli_3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali