Mountain bike

Ktm Protek Elettrosystem, bikers pronti alla nuova stagione

Ritiro collegiale a Finale Ligure dei ragazzi professionisti di Torrevilla per consolidare lo spirito di gruppo.

Ktm Protek Elettrosystem, bikers pronti alla nuova stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

I giovani bikers del team KTM Protek Elettrosystem di Torrevilla (Monticello) hanno svolto un ritiro collegiale a Finale Ligure, coordinati da Enrico Martello, per consolidare lo spirito di gruppo e rifinire la propria preparazione in vista della stagione 2022. Questa è stata anche l’occasione per la presentazione della nuova bici KTM Scarp, provandola tra una pedalata sulle strade che costeggiano il mare, discese spericolate dalle piste di Downhill e sedute di allenamento in palestra.

I bikers del Team KTM Protek Elettrosystem

I bikers sono tutti giovani talenti, ognuno con grandi ambizioni e capacità. Il team KTM Protek Elettrosystem è composto da: Marika Tovo (campionessa Italiana Marathon - Medaglia d’oro nel Team Relay Campionati Europei e atleta della Nazionale Italiana), Alessio Agostinelli (vincitore 2 gara Internazionali nel 2021 e Atleta della Nazionale Italiana), Nicole Pesse (2 volte Campionessa Italiana e atleta della Nazionale Italiana), Marta Zanga, Andreas Emanuele Vittone (Bronzo Campionato Italiani Under 23 2021 - Campione Italiano Junior 2019 e atleta della Nazionale Italiana), Yannick Parisi (Campione Italiano Junior 2021 e atleta della Nazionale Italiana), Michael Pecis (Campione Italiano Allievo e atleta della Nazionale Italiana), Mattia Beretta (atleta della Nazionale Italiana), Carlo Cortesi (atleta della Nazionale Italiana), Matteo Bianchini e Tommaso Nalin.

Il gruppo sarà coordinato dal Team Manager Valentina Milesi, con Enrico Rovelli e Enrico Martello e dai Direttori Sportivi, Alberto Milesi, meccanico ufficiale ed Andrea Iacobacci, logistica.

Durante la stagione saremo presenti alle gare Nazionali ed Internazionali che si svolgono in Italia, Internazionali d’Italia e Italia Bike Cup e prove di Coppa del Mondo.

“E’ stato importante trovarsi tutti assieme, si aumento lo spirito di gruppo e ci siamo divertiti pedalando assieme, soprattutto nelle discese dalle piste di Downhill. Abbiamo avuto modo di testare le nuove KTM Scarp e tutto il materiale messo a disposizione. Mi sento di dire che i nostro bikers sono pronti per la stagione ormai alle porte.” dichiara Enrico Martello.

“Arrivare ad ottenere i risultati ottenuti fino ad ora e cercare di ripetersi, ed i nostri ragazzi sono pronti e determinati, non sarebbe stato possibile senza l’appoggio, l’aiuto ed il supporto dei nostro sponsor, ai quali non smetteremo mai di dire grazie.” afferma Valentina Milesi.

001_team
Foto 1 di 12

Presentazione del Team

002_team
Foto 2 di 12

Team

004_team
Foto 3 di 12

Team

tovo
Foto 4 di 12

Marika Tovo

agostinelli
Foto 5 di 12

Alessio Agostinelli

pesse
Foto 6 di 12

Nicole Pesse

zanga
Foto 7 di 12

Marta Zanga

vittone
Foto 8 di 12

Andreas Emanuele Vittone

parisi
Foto 9 di 12

Yannick Parisi

pecis
Foto 10 di 12

Michael Pecis

beretta
Foto 11 di 12

Mattia Beretta

cortesi
Foto 12 di 12

Carlo Cortesi

Seguici sui nostri canali