Menu
Cerca
Mountain bike

KTM Protek: Alessio Agostinelli vince la Pietralata Race

Ottime le prestazione degli atleti di Team KTM Protek Elettrosystem che risale sul podio

Sport Meratese, 25 Maggio 2021 ore 10:03

Alessio Agostinelli di  KTM Protek Elettrosystem, vince ad Urbino nella  Pietralata race, Mattia Beretta nella South Garda Marathon conclude 5° tra gli under 23, chiude 6° tra gli  junior Matteo Bianchini.

Agostinelli vince la Pietralata Race

Fine settimana di pausa dalle competizioni nazionali ed internazionali di Cross Country. Nelle Marche a Fermignano, Alessio Agostinelli è il vincitore assoluto della Gf Pietralata Race, un percorso di 42 km con 1600 metri di dislivello, che si è snodata sui sentieri delle colline situate  nelle vicinanze di Urbino.

“Oggi è stata dura, percorso tosto e la gamba non al 100%. Sono rimasto sempre con i primi, sull’ultima salita me la sono giocata, ho accelerato e sono riuscito a mettere tra me ed i miei compagni di fuga un distacco sufficiente per arrivare al traguardo da vincitore. Da domenica prossima si ritorna al Cross Country.” afferma un soddisfatto Alessio Agostinelli.

A Medole, località situata nella zona delle colline moreniche della mantovana poco a sud del lago di Garda, va in scena la classica South Garda Marathon, 60 km di percorso per 1000 metri di dislivello. Buona la prova del nostro giovane Under 23 Mattia Beretta che ha portato a termine  la sua gara al 15° posto Open e 5° tra gli Under 23. Sul tracciato della medio fondo, bene Matteo Bianchini, che chiude 6° tra gli Junior, con una gara nella quale ha amministrato le sue forze per poi dare il tutto per tutto nel finale.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie