MISSAGLIA

Impresa Juventus, le bianconere ai gironi di Champions League trascinate da Sofia Cantore

L'attaccante della nazionale protagonista sia nella gara d'andata che di ritorno contro il Paris Saint Germain. "Che cuore questa squadra", il commento sui social

Impresa Juventus, le bianconere ai gironi di Champions League trascinate da Sofia Cantore
Pubblicato:
Aggiornato:

La Juventus Women di mister Canzi conquista il pass per la fase ai gironi della Champions League: un traguardo importante per le bianconere, in una competizione di livello altissimo. Decisiva la doppia vittoria ai danni del Paris Saint Germain, impreziosite dalla firma della missagliese Sofia Cantore.

Sofia Cantore sorridente (credits: profilo social Sofia Cantore)

Impresa Juventus, nel segno di Sofia Cantore

L'attaccante lecchese ha trascinato le sue compagne di squadra rendendosi protagonista in entrambe le gare. Nella gara di andata, vinta 3-1 in casa, ha messo lo zampino in ciascuna delle reti segnate: prima l'assist per Vangsgaard, poi il suo gol rifilato alla Mbock Bathy di tunnel e infine un altro filtrante per Bennison. Ieri sera, giovedì 26 settembre, Cantore ha siglato la rete del vantaggio al secondo minuto (il risultato finale di 2-1 per la Vecchia Signora).

La serata parigina è soltanto l'ultima di un periodo esaltante per la 24enne di Missaglia - lunedì ne festeggerà 25 - tra i punti cardine anche della nazionale di Andrea Soncin. Nelle prime uscite stagionali, cinque in tutto, Cantore ha messo a referto già 4 gol e 2 assist.

Il commento sui social

"A volte bisogna saper essere INCUDINE, ma noi siamo state MARTELLO. Che cuore questa squadra🤍🖤", il commento della numero 9 sulla sua pagina Instagram. Un inizio di stagione così, forse in cuor suo, l'aveva solo immaginato: la Juventus ha una freccia decisamente interessante al proprio arco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Cantore (@sofiacantoree)


Michael Tassone

Seguici sui nostri canali