Il team Ktm Protek Dama riassapora il ritmo gara: ecco come
Vengono spiegate quali saranno le attività svolte quando ci si potrà finalmente ritrovare
I bikers della società Ktm Protek Dama di Torrevilla (frazione di Monticello), a causa dell'emergenza sanitaria, non hanno ancora avuto modo di incontrarsi per instaurare il giusto feeling e lo spirito di squadra che da sempre contraddistingue il team. Entrati nella fase 3, è ora possibile muoversi e ritrovarsi.
Quando sarà il primo ritrovo del team Ktm Protek Dama
Nei giorni di sabato 27 e domenica 28 giugno 2020, il team darà vita ad un vero weekend di prove libere come avviene nei migliori team di F1. Sarà un'occasione per rafforzare lo spirito del gruppo e per riassaporare il gusto dello stare insieme, innescando la giusta carica di adrenalina e di agonismo che solo nei momenti condivisi si può ricreare. Gli allenatori del team hanno preparato un programma di allenamenti collegiali, rispettando le dovute distanze ed usando, quando necessario, i dispositivi di sicurezza: sabato pomeriggio, Juri Zanotti, guiderà i compagni di team per i sentieri a lui famigliari dislocati nelle colline alle spalle di Airuno; domenica mattina, per tenere alta l’adrenalina e la carica agonistica, presso il Parketto Bike, verrà organizzata una sfida a cronometro tra i vari bikers. Queste attività saranno un modo divertente per riprendere contatto con la competizione e la sfida tra i ragazzi facenti parte del team, oltre che occasione concreta di raccogliere qualche racconto goliardico, sarà importante per la buona gestione di un gruppo.
Commento del direttore sportivo sulla ripresa dell'attività
“Dopo 4 mesi di “lockdown” abbiamo organizzato questo momento per rivederci e parlarci senza la barriera virtuale data dai mezzi di comunicazione, strumenti utili anche se a volte rendono impersonale la condivisione delle proprie esperienze"- ha dichiarato Enrico Rovelli, Direttore Sportivo del Team - "Nel nostro territorio abbiamo a disposizione dei bei percorsi e la possibilità di usufruire del Parketto Bike, che è un'infrastruttura molto importante che può essere sfruttata per un collegiale consentendoci di ritrovarci e divertirci insieme. Questa occasione sarà anche utile per riprogrammare la stagione, per quel che ne resta e buttare uno sguardo al 2021. Sicuramente ci divertiremo.”